Detrazioni fiscali

Panzetta vi offre un vasto assortimento di infissi isolanti che vi permetteranno di ridurre le emissioni di CO2 nell'aria. Le finestre, in particolar modo, possono causare un'alta dispersione termica e aumentare fino al 50% la spesa energetica della vostra casa.


Panzetta vi dà la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali del 65% sulle spese sostenute per il rinnovo dei vostri infissi connesso alla riqualificazione energetica dei vostri edifici. Per questo motivo è importante scegliere prodotti di alta qualità e affidabilità, così da aumentare il risparmio energetico e salvaguardare l'ambiente.


I prodotti offerti da Panzetta vi permetteranno di diminuire notevolmente il vostro dispendio energetico grazie all'alto livello di isolamento che sono in grado di assicurare alla vostra abitazione.

 

La scelta di infissi ad elevato potere isolante permette di risparmiare diminuendo le spese per il riscaldamento e il condizionamento degli ambienti, grazie alla capacità di ridurre la perdita di calore o di fresco all'esterno.


Scegliete i nostri serramenti a norma per la certificazione energetica e, se state ristrutturando la vostra abitazione, potrete recuperare metà del vostro investimento.


Per quanto riguarda invece porte corazzate, persiane e serramenti esterni è possibile usufruire alla detrazione del 50% per opere di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione.

Share by: